Armadio ad angolo rif. Luciano

Presentiamo un mobile dalle dimensioni imponenti ma dalla lavorazione semplice. L'angolo misura cm 300 x 180 e il mobile lo occupa completamente, così come copre interamente la parete in altezza fino ad arrivare a una misura di cm 280; al soffitto l'armadio è finito con fasce coprifilo di tamponamento. La lavorazione è una lavorazione completamente liscia priva di cornici sia per le ante ed i cassetti, che per le fiancate. Finitura verniciato al naturale su impiallacciatura di Rovere. I cassetti scorrono su guide metalliche a estrazione totale e ammortizzate che ne accompagnano il movimento in chiusura; le guide garantiscono una portata di 40 kg.

 
  L'angolo aperto è completamente e comodamente fruibile alla apertura delle ante; disposizione interna secondo istruzioni del Cliente, con ripiani e pali appendiabiti. I ripiani hanno uno spessore di mm 32 e sono spostabili e modulabili in altezza a seconda delle esigenze; i pali appendiabiti sono in ferro color acciaio, hanno uno spessore di mm 30 e sono dotati anche di supporto centrale in modo da non flettere sotto il peso degli abiti. Le ante completamente lisce sono dotate di una barra interna che le raddrizza nel caso tendessero a curvare leggermente, particolare piuttosto importante se consideriamo la loro lunghezza; anche le ante montano cerniere a chiusura ammortizzata.
 

 
  Da notare le aperture nello schienale in corrispondenza di alcune prese di corrente che il Cliente ha preferito poter continuare a usare.
In questo breve video potete vedere una panoramica completa del mobile a lavoro finito.