Cabina armadio rif. Ruggero

Ecco una cabina armadio che non è la solita cabina. Il Cliente ha disposto la stanza da letto nella mansarda di casa, e nella parte finale più bassa, costruendo appositamente un muro, ha ricavato un lungo spazio da adibire a cabina armadio. Ne è uscito non il solito mobile ad angolo, ma una cabina disposta su tutta la lunghezza della stanza, ml 7,75, che assolve in pieno il suo compito con vani adibiti a ripiani, vani appendiabiti, due capienti cassettiere a cinque cassetti e un comodo portapantaloni estraibile. 
 

 
  I ripiani sono spostabili e modulabili in altezza; i cassetti a estrazione totale scorrono su guide in ferro ammortizzate che ne accompagnano il movimento in chiusura;

 da notare il particolare della presa ricavata nella facciata del cassetto stesso che, su precisa richiesta del Cliente, evita le maniglie/pomelli. Il tetto della cabina è completamente liscio in modo da formare un ulteriore piano di appoggio sfruttando anche la disposizione a salire della mansarda. Lavorazione liscia/moderna per una finitura laccato bianco opaco.